Eccellente - Hotel di trova in una posizione strategica vicino al porto antico e acquario la camera era affacciata sulla strada principale molto silenziosa pulitissima,letto comodissimo.la colazione ottima e abbondante con... read more dolce e salato
Personale cordiale e disponibile.
27 Dicembre 2022
Consigliato - Hotel vicinissimo alla stazione all'acquario e al centro quindi comodissimo come posizione.
Molto pulito e ottima accoglienza.
Lo consiglierò a chi vorrà un giorno soggiornare a Genova!
Alla prossima!... read more
4 Dicembre 2019
In ottima posizione, bella struttura consigliata - Ci siamo concessi un WE lungo con moglie e figlia, con la scusa di voler tornare all'acquario di Genova.
La struttura è in una posizione davvero ottimale, ad una cinquantina... read more di metri dalla stazione Piazza Principe. La zona è tranquilla con tutto il necessario a portata di mano.
In 10 minuti si è alla Darsena e quindi poco oltre al centro.
La suite junior è spaziosa, molto pulita e silenziosa con tutti i confort necessari.
Stesso discorso per il bagno, anch'esso pulito e ben servito.
Ottimo il fatto che per l'accesso alla stanza si è completamente indipendenti senza dover disturbare ogni volta chi è alla reception.
Personale abbastanza gentile nella media, ma ci abbiamo avuto a che fare solo per i check-in e check-out.
Una struttura senz'altro da tenere in conto se dovessimo nuovamente tornare a Genova.
14 Luglio 2021
Ottima esperienza - Appartamento molto bello e spazioso, con camera, bagno e cucina/salottino. Posizione perfetta, in pieno centro storico a pochi minuti a piedi dalla stazione di Genova Principe.
Il personale del hotel... read more è stato molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato!
14 Settembre 2022
Vacanza - È stato molto soddisfacente ho passato bel tempo e mi sono trovata più che bene, con il servizio molto buono.. Complimenti davvero.. Siete veramente molto bravi.. È da tornare sicuramente.... read more La prossima mia vacanza è da voi
20 Giugno 2019
Vacanze - L'hotel è in posizione perfetta, vicino a tutto, comodissimo.
Le ragazze giovani al ricevimento gentili, soprattutto la ragazza ha ci ha fatto il checkin.
Letti comodissimi
La camera... read more che ci è stata assegnata però, davvero improponibile. Una moquette sporca e puzzolente, 3 rampette di scale per arrivare al letto in alto, l'ultima rampetta con scalini di 8 cm, quindi al limite del pericoloso.
Viste le temperature freschine, accendiamo il riscaldamento: peccato che nella camera di mezzo arrivasse solo aria fredda (essendo messa di lato) mentre sopra si sprigionava la puzza di una moquette antiquata.
Il bagno microscopico.
Povera, la ragazza ci aveva si proposto il cambio camera il giorno successivo, ma facendo solo due notti abbiamo preferito rimanere lì...fortunatamente si stava poco in camera.
Probabilmente altre camere erano meglio ma la 112 è assolutamente da sistemare
1 Novembre 2021



