Struttura vicinissima alla stazione ferroviaria Piazza Principe (5 min a piedi), posizione strategica per raggiungere le attrazioni di maggiore interesse (Acquario, Museo Galata, centro storico, zona shopping, ecc.).
Abbiamo soggiornato... read more nella stanza 407, finestra affacciata su strada interna silenziosissima. Bagno spazioso con finestra, prodotti toilette di cortesia incluse ciabattine. Letto comodo, doppi cuscini.Temperatura riscaldamento facilmente regolabile. Bollitore con caffè, tea, cioccolatini e biscotti di benvenuto. Camera recentemente ristrutturata. Pulizia e cortesia del personale
19 Dicembre 2022
Ottima zona - Eccellente hotel. Si trova esattamente a 300 metri dalla stazione. Ottima zona. Si è a 20 minuti camminando all’acquario o in via XX settembre zona di shopping. La colazione è... read more ottima e variegata. Ottime stanze e tutto molto pulito. Vicino ci sono
Molti ristoranti.
11 Luglio 2023
Ottima esperienza - Appartamento molto bello e spazioso, con camera, bagno e cucina/salottino. Posizione perfetta, in pieno centro storico a pochi minuti a piedi dalla stazione di Genova Principe.
Il personale del hotel... read more è stato molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato!
14 Settembre 2022
Week end a Genova - Camera davvero spaziosa e accogliente in un palazzo storico a pochi passi dal centro. Purtroppo è situato in una zona dove appena ci si sposta dalle vie principali sono aree... read more di spaccio senza tanto curarsi di chi passa per strada. Il personale gentile organizza e spiega tutto nei dettagli per rendere piacevole il soggiorno. Consigliato.
2 Aprile 2022
Visita Acquario - Ottima posizione a 100 Mt dalla stazione ferroviaria Principe. Suites super spaziose e bagno ben servito e pulitissimo. Personale alla reception molto cortese e disponibile. Prezzi onestissimi per la stagione.... read more Disponibilità di servizi in aggiunta.
3 Giugno 2021
Vacanze - L'hotel è in posizione perfetta, vicino a tutto, comodissimo.
Le ragazze giovani al ricevimento gentili, soprattutto la ragazza ha ci ha fatto il checkin.
Letti comodissimi
La camera... read more che ci è stata assegnata però, davvero improponibile. Una moquette sporca e puzzolente, 3 rampette di scale per arrivare al letto in alto, l'ultima rampetta con scalini di 8 cm, quindi al limite del pericoloso.
Viste le temperature freschine, accendiamo il riscaldamento: peccato che nella camera di mezzo arrivasse solo aria fredda (essendo messa di lato) mentre sopra si sprigionava la puzza di una moquette antiquata.
Il bagno microscopico.
Povera, la ragazza ci aveva si proposto il cambio camera il giorno successivo, ma facendo solo due notti abbiamo preferito rimanere lì...fortunatamente si stava poco in camera.
Probabilmente altre camere erano meglio ma la 112 è assolutamente da sistemare
1 Novembre 2021



